Tra i metodi più efficaci eseguiti nel nostro centro estetico per combattere la cellulite e ridurre la ritenzione idrica c’è il bendaggio anticellulite. Quest’ultimo svolge un’importante azione di linfodrenaggio e, grazie alla sua capacità rassodante e disintossicante, rappresenta uno tra i rimedi più indicati contro la cellulite.
Il bendaggio anticellulite è un trattamento drenante che pratichiamo con l’utilizzo di strisce di garza o di cotone leggero elasticizzato. La procedura prevede che le bende vengano imbevute all’interno di una miscela ricca di principi attivi: si tratta di un composto formato da oli essenziali indicati per il trattamento della cellulite e che, una volta a contatto con l’epidermide, viene completamente assorbito dalla pelle.
I bendaggi vengono arrotolati a forma di spirale, compressi sulle zone da trattare (fianchi, glutei, cosce o addome), lasciati in posa per almeno mezz’ora e, successivamente, rimossi. In questa fase, è importante assicurarsi che le bende aderiscano bene alla pelle. L’esperienza maturata nel settore ci consente di determinare qual è il grado di compressione migliore per il linfodrenaggio dei tuoi tessuti cutanei e sottocutanei.
Il nostro trattamento di bendaggio anticellulite viene eseguito in modo da favorire il completo e corretto assorbimento dei principi attivi, così da assicurare al cliente risultati concreti. Al termine del bendaggio, è previsto un trattamento idratante per la pelle che svolge l’importante funzione di prolungare l’azione rigenerante degli oli essenziali presenti nelle bende.
Il trattamento di bendaggio anticellulite cui puoi sottoporti nel centro estetico ad Acqui Terme di Monica Atzori interviene direttamente sulle zone interessate dalla formazione di cellulite e svolge un’azione linfodrenante, riducente e sgonfiante. Questo trattamento cellulite, infatti, stimola la circolazione sanguigna dei capillari e rivitalizza il sistema linfatico.
Gli effetti positivi di questo metodo anticellulite interessano anche il metabolismo: gli accumuli di cellule adipose vengono bruciati, i liquidi in eccesso espulsi ed eventuali edemi ridotti di volume. In questo modo, si evitano gli accumuli di tossine e i ristagni sottocutanei che causano la formazione di cellulite su fianchi, cosce, glutei e addome.
Questa tipologia di trattamento anticellulite restituisce un immediato senso di leggerezza, allevia il senso di pesantezza e gonfiore degli arti e contribuisce a rendere la pelle più liscia, setosa e tonica. L’efficacia dei principi attivi, unita all’azione linfodrenante delle bende, permette di stimolare i tessuti adiposi e di risvegliare il metabolismo dei grassi, evitando la formazione di cellulite.
Il nostro centro estetico ad Acqui Terme offre una vasta gamma di soluzioni per combattere la cellulite, tra cui il trattamento di bendaggio anticellulite. L’alta formazione del personale, l’esperienza maturata nel settore dei trattamenti estetici e gli strumenti all’avanguardia di cui disponiamo ci consentono di assicurare al cliente l’ottima qualità del risultato finale.
Utilizza il form sottostante per richiedere informazioni o un appuntamento.
Ti risponderemo il prima possibile.