Avere un incarnato luminoso e levigato è ciò a cui ogni donna aspira fin dall’adolescenza. Tra le linee di prodotti firmati Monica Atzori c’è quella dedicata alla cura del viso che include un siero viso illuminante. Quest’ultimo leviga, tonifica e, grazie alla sua formula innovativa, attenua le discromie della pelle.
Per una beauty routine del viso efficace e in grado di assicurare risultati sorprendenti è necessario combinare l’utilizzo di prodotti naturali e di qualità che rispettano il pH naturale della pelle, così da non danneggiare l’incarnato con formulazioni troppo aggressive.
Oltre ad avere un’azione riequilibrante e protettiva, il siero viso levigante di Monica Atzori contrasta l’iperpigmentazione e combatte la formazione di rughe e dei segni dell’età. Da applicare mattina e sera, grazie alla sua formula speciale, il siero viso illumina e uniforma la carnagione, regalando un colorito sano e acceso.
Utile per attenuare nel tempo anche piccole cicatrici – causate, ad esempio, da un’acne adolescenziale – il siero viso attiva i meccanismi di rinnovo naturale della pelle ed incrementa la produzione di collagene. Realizzato da Monica Atzori in collaborazione con i migliori centri medici di ricerca, questo siero viso illuminante è perfetto per proteggere dai raggi solari ed eliminare le macchie sul viso.
Se stai cercando un illuminante viso che rispetti la tua pelle e ti assicuri un colorito più giovane e fresco, scegli i prodotti di Monica Atzori. La formulazione ricercata del siero viso garantisce massima qualità ed efficacia: dopo le prime applicazioni, non potrai più farne a meno.