Dimagrimento

Trattamento per la cellulite ad Acqui Terme di Monica Atzori

La cellulite interessa circa il 90% delle donne di ogni età e forma fisica e si manifesta sotto forma di irregolarità della pelle. Specialmente con l’arrivo della bella stagione, può essere vissuta con grande disagio e imbarazzo: i trattamenti anticellulite realizzati nel nostro centro estetico ad Acqui Terme ti aiutano a prevenire e a combattere questo inestetismo cutaneo.

Come possiamo aiutarti a combattere la cellulite

L’origine della cellulite è da rintracciare nella ritenzione idrica o nella cattiva circolazione sanguigna all’altezza di glutei, cosce , braccia e addome. Allo scopo di prevenirla o evitare che peggiori è necessario ricorrere a trattamenti anti cellulite professionali capaci di intervenire efficacemente su queste due cause.

Il nostro centro estetico ad Acqui Terme offre una molteplicità di trattamenti e massaggi anticellulite che hanno come obiettivo principale quello di ripristinare la circolazione cutanea a livello capillare. I massaggi per il corpo che possono essere scelti nel centro estetico di Monica Aztori sono di due tipologie:

  • massaggio rimodellante: è un trattamento anti cellulite che, attraverso manualità eseguite su tutto il corpo, da personale esperto, consente di stimolare le aree sottocutanee e le regioni muscolari contigue alle zone del corpo in cui vi è l’accumulo di cellulite. In questo modo, gli accumuli adiposi si smuovono permetendo la riduzione dei liquidi e la riduzione dell’infiammazione della cellula adiposa.
  • massaggio drenante: è una tecnica anticellulite studiata appositamente per ridurre la ritenzione idrica e per migliorare la circolazione sanguigna. Agisce direttamente sulle cellule cutanee e sottocutanee, eliminando i liquidi in eccesso nel corpo e riducendo la cellulite. Dopo un massaggio drenante ti sentirai più sgonfia e più leggera.

Per combattere questo inestetismo i massaggi vengono alternati a trattamenti anti cellulite mirati che, intervenendo sul metabolismo, dando risultati eccezionali.

Se vuoi provare l’efficacia dei nostri trattamenti ci trovi in Acqui Terme.

Nella vasta gamma di trattamenti troverai:

  • trattamento di coppettazione: prevede la creazione di un’aspirazione locale sulla pelle attraverso l’impiego di coppette, allo scopo di eseguire uno scollamento del tessuto dal muscolo con un effetto immediato sulla riduzione della cellulite e una maggiore tonicità tessutale. Inoltre, contribuisce ad eliminare i liquidi in eccesso e a stimolare la circolazione sanguigna;
  • trattamento di bendaggio: i bendaggi hanno una funzione drenante e aiutano a combattere la ritenzione idrica. Inoltre, attivano e stimolano il metabolismo dei grassi, aiutando la riduzione,  e favorendo il dimagrimento;
  • trattamento con pietre laviche: è un trattamento contro la cellulite con manualità molto veloci che, attraverso l’impiego di pietre laviche calde, stimola il metabolismo e favorisce l’eliminazione dell’adipe in eccesso.

Sia il trattamento di coppettazione sia il trattamento di bendaggio e il trattamento cellulite con pietre laviche includono un trattamento riflessologico: è una pratica che consiste nella stimolazione, tramite particolari manovre, dell’ipofisi e dell’epifisi, al fine di ripristinare l’equilibrio energetico del corpo.

I trattamenti per il dimagrimento di Monica Atzori

Nel centro estetico ad Acqui Terme di Monica Atzori, hai la possibilità di scegliere anche tra una molteplicità di trattamenti per il dimagrimento, utili come supporto per la risoluzione della cellulite (non sempre il peso in eccesso è la cellulite viaggiano insieme, lo valuteremo dopo un’attenta anamnesi). Sono tecniche efficaci e professionali alle quali puoi sottoporti per rimodellare il tuo corpo:

  • trattamento burn fat: innalza la temperatura corporea stimolando il metabolismo e favorendo lo stoccaggio dell’adipe. È un trattamento per il dimagrimento veloce e ha come tema il rosso, un colore che, anche a livello energetico e come cromoterapia, aiuta a bruciare e a velocizzare. In questo caso, vengono utilizzate le pietre laviche;
  • respiro himalayano: è un massaggio fatto con i cristalli dell’Himalaya fortemente drenante che ci aiuta a smuovere un metabolismo rallentato;
  • trattamento con polveri: serve per riequilibrare tutte le funzioni del corpo. È un ottimo detossinante e un ottimo brucia grassi. Le polveri vengono massaggiate su tutto il corpo;
  • trattamento thermal slim: tutto il corpo viene massaggiato prima con delle spazzole speciali, poi a mano con oli caldi e oli essenziali che hanno dei principi attivi riducenti e drenanti. Infine, viene eseguito un impacco con il fango che svolge un’azione riducente (riduce l’adipe fino al 30% in soli due mesi applicandolo due volte a settimana), ma anche di drenaggio e di anticellulite;
  • trattamento di sblocco: ha una durata di 2 ore ed è costituito da massaggio, bendaggio e swedana. Serve per sbloccare il metabolismo, sgonfiare e ridurre l’adipe;
  • trattamento di riequilibrio posturale: è utile per sbloccare la linfa, velocizzare il metabolismo, sciogliere le contratture e rinforzare i muscoli deboli. Aiuta a raggiungere un equilibrio a livello emozionale e a sentirsi subito più leggeri e sereni.

Cerchi un centro estetico ad Acqui Terme specializzato nel dimagrimento? Restiamo in contatto

Se sei alla ricerca di una soluzione efficace per prevenire o combattere la cellulite o per favorire il dimagrimento, Acqui Terme è la sede del centro estetico di Monica Aztori: siamo specializzati nei trattamenti per la cura, il benessere e la bellezza della persona: offriamo una vasta gamma di trattamenti anticellulite che garantiscono risultati certi e subito visibili già dalle prime sedute.

Richiedi Informazioni

Utilizza il form sottostante per richiedere informazioni o un appuntamento.
Ti risponderemo il prima possibile.