Tra i trattamenti estetici e curativi che puoi trovare nel nostro centro estetico ad Acqui Terme c’è la laminazione alle ciglia, ideale per tutti coloro che vogliono donare vigore e lucentezza al proprio sguardo. Grazie agli strumenti professionali di cui disponiamo, in poche sedute, garantiamo ai nostri clienti ciglia naturali immediatamente più forti, lunghe e morbide.
La laminazione ciglia di Monica Atzori è un trattamento curativo pensato per infoltire le ciglia naturali. I clienti che scelgono di affidarsi alla nostra esperienza, senza ricorrere a soluzioni artificiali, ottengono un immediato effetto volumizzante. Lo sguardo diventa più profondo, viene valorizzato in modo naturale e ne guadagna in lucentezza e intensità.
Il nostro trattamento di laminazione non prevede l’applicazione di ciglia finte, ma agisce direttamente sul pelo naturale. Segue il ciclo naturale di crescita delle ciglia e non prevede nessuna rimozione. Il trattamento curativo consiste nell’applicazione di una soluzione a base di cheratina e vitamine. Questa tecnica rigenerativa consente di rinforzare i peli fino alla radice e di restituire corpo e spessore alle ciglia naturali.
La prima fase della laminazione alle ciglia è la pulizia. È fondamentale che le ciglia siano prive di trucco, sporco e oli, in modo che i prodotti della laminazione agiscano in modo efficace. Dopo aver pulito le ciglia, posizioniamo un patch di collagene nella palpebra inferiore, a filo con le ciglia. La funzione del patch è quella di isolare le ciglia inferiori durante il trattamento, ma allo stesso tempo idrata e rinfresca. La preparazione termina con la scelta del bigodino in silicone più adatto alle ciglia del cliente.
La seconda fase consiste nell’applicazione di una colla idrosolubile sulla parte anteriore e posteriore del bigodino. Quest’ultimo viene posizionato sulla palpebra superiore, il più vicino possibile alla radice delle ciglia, e le ciglia vengono fatte aderire al bigodino. In altri termini, la seconda fase corrisponde al momento di curvatura delle ciglia, la quale dipende dalla lunghezza delle ciglia e dal risultato finale che il cliente desidera ottenere.
Nella terza fase, la nostra lashmaker si occupa di applicare la permanente alla cheratina. Questo prodotto serve per aprire i follicoli piliferi e fare in modo che la soluzione penetri e agisca all’interno del poro. La funzione principale è quella di nutrire e idratare le ciglia e di stimolarne la crescita. Il trattamento curativo laminazione ciglia di Monica Atzori termina con l’applicazione di un siero idratante e di uno stimolante che fortifica le ciglia, donando più lucentezza.
Se pensi sia giunta l’ora di donare nuova vita al tuo sguardo e sei alla ricerca di un trattamento di laminazione alle ciglia efficace e professionale, rivolgiti al centro estetico di Monica Atzori ad Acqui Terme. In base alla tua situazione di partenza, alle caratteristiche delle tue ciglia e al risultato finale che desideri ottenere, selezioniamo la tecnica migliore da mettere in atto per rendere le tue ciglia naturali più voluminose, forti e sane.
Utilizza il form sottostante per richiedere informazioni o un appuntamento.
Ti risponderemo il prima possibile.